FAQ
E’possibile effettuare una prenotazione telefonicamente o mediante un email.
Il prezzo è per camera e per notte. Al momento della prenotazione viene solitamente richiesto il numero di occupanti. Precisarlo vi permetterà di prenotare con la tariffa “giusta”
Il check-in inizia alle ore 15:30 finisce alle 21.00. Per particolari esigenze è preferibile indicare l’orario di arrivo al momento della prenotazione
La consegna delle Chiavi avviene subito dopo aver registrato l’ospite.
Normalmente si tratta di una colazione dolce continentale composta da caffé, the o caffellatte, croissant o cornetto, burro e/o marmellata, pane in cassetta. Se avete delle necessità particolari segnalarcele anticipatamente ci aiuterà a soddisfare le più diverse esigenze ad esempio intolleranze,partenze anticipate. La colazione viene servita a partire dalle ore 8.30 alle 10.30.
Le camere e bagni nel B&B vengono puliti giornalmente, entro e non oltre le 11,00 lasciando a disposizione la stanza per l’addetto alle pulizie.
Si, sono sempre presenti insieme a un Kit di cortesia(sapone e shampoo).
No, l’orario è libero, l’ospite avrà totale autonomia. Abbiate cura di garantire un adeguato riposo agli altri ospiti presenti.
Su richiesta possono essere accettati cani di piccola taglia con un supplemento di € 5,00 al giorno ed un contributo finale di € 20,00 per disinfettazione.
Il check-out va effettuato entro le h. 10.00. È comunque possibile chiedere di poter lasciare i bagagli gratuitamente e ritirarli più tardi nella giornata. Un accordo in questo senso va sempre preso direttamente e anticipatamente.
Sono accordi che vanno presi direttamente con il padrone di casa. Consigliamo agli ospiti di informare il proprietario, al momento dell’arrivo, le proprie esigenze. A meno che non ci siano altre prenotazioni concomitanti, il B&B La Villetta farà il possibile per venire loro incontro.